text.skipToContent text.skipToNavigation
BEGHELLI
NU.DA 2436 AE CT SE LTO
Cod. produttore: BEG 19621
Cod. alternativo: BEG19621
Cod. Marchiol: 10340508
LAMPADA EMERGENZA NU.DA 1,7W/840 4LED BI C/BATTERIA LITIO 4.8V 1AH
Minimo  1  Pz


Attenzione prodotto già inserito, inserire ugualmente?

CARATTERISTICHE TECNICHE: apparecchi autonomi per illuminazione di emergenza provvisti di Sorgente LED di lunga Durata. Tipo Non Permanente (SE) o Permanente (SA). Provvisti di sistema di controllo CableCOM. Corpo in bioplastica Poli Idrossi Alcalonato PHA biodegradabile e compostabile). Autonomia regolabile 1-2h o 1,5-3h.

GRADO di protezione del prodotto: IP40, Resistenza agli urti del prodotto: IK05

CORPO: in PHA (EN 60598-1 cl 13, UL94-V2). Colore Bianco (RAL9003). Provvisto di fori sul fondo per fissaggio diretto su scatole standard 3 moduli (503) e di pre-rotture per il fissaggio ad altre scatole standardizzate. Ingresso cavi predisposti sui lati del prodotto. Morsettiera di connessione fissata al corpo

LENTE: stampata ad iniezione con Policarbonato trasparente, saldata al corpo per assicurare la miglior tenuta. Distribuzione fotometrica: Simmetrica, diffondente

DIFFUSORE: in materiale termoplastico stampato ad iniezione, ad elevata resistenza e trasparenza. Superfici lisce per facilitarne la pulizia.

ALIMENTATORE: integrato, di tipo elettronico composto di sezione caricabatteria programmabile in due diverse modalità (standard e veloce), generatore di corrente costante e unità di controllo. Conforme ai requisiti della EN61347-2-7 e 61347-2-13. La sezione di uscita a corrente costante, assicura un flusso luminoso costante.

BATTERIA: Li-FePO4 (Litio Ferro Fosfato) Ermetica Ricaricabile, idoneo per funzionamenti in ampi range di temperatura (-10°C / 60°C). Alta affidabilità in vita e cicli di funzionamento

SORGENTI: Moduli LED integrati non sostituibili

LAMPADE DI EMERGENZA
tipo di montaggio installazione a parete/a soffitto
portalampada senza
funzione illuminazione/marcatura di sicurezza
classe isolamento II
larghezza 213mm
tipo di tensione di alimentazione AC
colore dell\'apparecchio bianco
alimentazione remoto (batteria singola)
tipo cablaggio apparecchio di servizio LED comandato da corrente
Tipo lampada LED non sostituibile
lunghezza 83mm
altezza/profondità 20mm
numero di teste lampada 1
Tipo di indicazione solo su un lato
Materiale della custodia plastica
materiale della copertura plastica strutturata
Tipo funzionamento sempre alimentato / solo emergenza
resistenza agli urti IK07
Tipo di batteria altri
tensione nominale 207 / 253V
Con lampada inclusa Si
Temperatura di colore correlata 0 / 0K
grado di protezione (IP) IP42
temperatura ambiente nominale in conformità a IEC62722-2-1 -20 / 45°C
classe di efficienza energetica della sorgente luminosa fissa A++, A+, A (LED)
diffusore luce lente/ottica/pannello diffusore
fattore di potenza 0.07